Sorveglia i tuoi figli

Se hai figli e vivi in condominio devi prestare qualche attenzione in più affinché non arrechino disturbo ai vicini e non danneggino parti condominiali.
Ricorda soprattutto che il condominio non è tutto casa tua, evita quindi che i tuoi figli si mettano a giocare sulle scale, a rincorrersi in bicicletta nel corsello dei box o a giocare a calcio nel giardino.
Oltre ad arrecare disturbo ai vicini c’è anche il rischio che causino danni alle parti comuni o, ancor peggio, si facciano male.
Le parti comuni sono di tutti, ciascuno le può utilizzare ma sempre nel rispetto del regolamento ed utilizzando un minimo di buon senso.
Ricorda che il corsello dei box non è una pista di atletica e il giardino condominiale non è un campo da calcio.

*Cosa fare*
Presta attenzione agli orari del riposo, sorveglia i tuoi figli se giocano in cortile o in giardino, se dovessero causare dei danni fallo presente all’amministratore per valutare come sistemarli.

*Cosa evitare*
Evita che i tuoi figli facciano rumore (soprattutto negli orari del riposo), non farli giocare sulle scale o vicino alle auto parcheggiate, non lasciare giochi o passeggini nelle parti comuni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...